SACCHETTI PROFUMATI ALLA LAVANDA

SACCHETTI2-LAVANDA.JPG

Cosa c’è, di più bello di un fresco cotone bianco?

Il bianco da sempre, è sinonimo di pulito, se ci aggiungiamo la lavanda, il gioco è fatto.

Avevo bisogno  di nuovi profumi per i miei cassetti, e questo cotone, mi ha ispirato.

 

SACCHETTI LAVANDA.JPG

Belle immagini di lavanda in transfer, e dentro un sacchettino realizzato con una cotonina leggerissima, che ho riempito di profumata lavanda. Non sono proprio piccini questi sacchetti, anzi, devo dire, fatti volutamente grandini, per poter contenere il sacchettino profumato.

Dietro c’è la tasca, per poter cambiare velocemente la lavanda quando non profumerà più, ma ora….un profumo inebriante davvero.

 

SACCHETTI2.JPG

 
Un saluto a tutte…..Ros
SACCHETTI-LAVANDA2.JPG

 

SACCHETTI PROFUMATI ALLA LAVANDAultima modifica: 2009-09-08T16:03:00+02:00da mitico-amore
Reposta per primo quest’articolo

25 pensieri su “SACCHETTI PROFUMATI ALLA LAVANDA

  1. ciao stella
    ma che belli sti sacchetti,delicati e profumati e danno proprio il senso di pulito.ma guarda che la lavanda dura anni ,ma lo sai che quando nn profuma piu’ basta smuoverla ,e come per magia profuma ancora tantissimo??????

    ci sentiamo presto….un bacio laura

  2. Molto bellini, la lavanda è tra i profumi per la biancheria che preferisco. Mi ricorda i tempi andati, i pizzi, le cose antiche che si sposano con il moderno, il piacere di regalarsi momenti di tenerezza…..insomma, mi piace!!!!! Tu poi sei moooooolto brava, complimenti!!!!!
    Ciao ciao Cinzia.

  3. E brava la mia tesorona!!!!!!! Vedo con piacere che stai producendo e alla grande!!
    Belli, tanto. Piace molto anche a me il lino bianco….un bel simposio!!
    Bellissime l’immagini e molto raffinato il tutto!! Questo è il tuo stile!!!!!!!
    Io giornate di mer……., ho prodotto gessetti, gessetti……….ora mi dedicherò ad altro!!
    Stasera dentista…..sigh!! e sarò in coma per diversi giorni….estrazione!!!!!!! Poi un ginocchio che non mi fa camminare dal dolore!!!!!! Un rottame sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un bacione e a presto!!
    Angela

  4. beh…il profumo lo sento…arriva fin qui…ma sto barando alla grande, ho un mega-sacchetto di lavanda poggiato vicino al pc, manco a farlo apposta!
    Questi tuoi sacchetti sono fantastici…e tu sempre bravissima, ogni giorno di piu’….:)
    Un abbraccio
    Grazia

  5. Ciao amica mia, quante belle cose hai fatto.. la scatola delle fotografie è stupenda, capisco che paragonarsi alla “mitica” Fulvia è dura.. ma sei stata bravissima, i tuoi sacchettini porta lavanda sono fantastici, ma hai stampato le immagini su un cotone normale o hai comperato quello apposta per la stampante??? Io giusto quello potrei fare.. stampare… poi posso mandarli a te da cucire?????
    Un grosso bacio e un più grosso abbraccio

    Eliana

  6. Amore sono super felice , le ho coccolate e baciate giuro …..ma anche un tantino preoccupata ho staccato 5 assegni oggi, che dio me la mandi buona ….
    non ti preoccupare che ci sara modo di avere un trattamento d’amica … ;o)
    belli i tuoi profumosi elegantissimi !!!!!!!!!!!!
    bacioni

  7. Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!! Sono andata in avanscoperta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Devo concordare con te che sia il progetto A che il progetto B fanno pena!!!!!!!!
    In confronto agli altri che ho visto!! Il progetto C molto carino!!!!!!!!!!!!

    http://www.casacenina.com/catalog/product_info.php?products_id=49186&adv_id=6292
    http://www.casacenina.com/catalog/product_info.php?products_id=49187
    http://www.casacenina.com/catalog/product_info.php?products_id=41825
    http://www.casacenina.com/catalog/product_info.php?products_id=49185

    questi sono gli schemi di natale che vorrei ricamare…..non sono splendidi??!!!!!!
    il babbo natale che fa shhhhhhh, lo adoro……lo volevo iniziare in questi giorni……come starebbe alla porta a natale???????

    Per ora bacioni…….
    a presto
    CIA

  8. Carissima Rosanna, grazie per i bei complimenti sui miei lavori natalizi e come sempre ricambio ancor maggiormente per la finezza e la bellezza delle cose che crei. Ma sapevo anche che un giorno qualcuno mi avrebbe fatto notare che non rispondo molto ai commenti. E’ vero. Anche per questo mi sono pentita di aver creato questo blog poco tempo dopo averlo realizzato. Sapevo che non sarei riuscita a dedicargli e a dedicarvi molto tempo e questo mi fa male. Penso ancora che farei bene a mollare tutto. Hai notato che ricevo sempre pochi commenti? E’ normale, non riesco a comunicare quasi con nessuno e soprattutto non riesco a mantenere i contatti. Hai fatto caso inoltre che nei miei ultimi post non scrivo quasi nulla e pubblico solo le immagini? E’ chiaro, non ho tempo… non ce la faccio a risponderea tutte anche se non siete in molte. E così a volte rispondo a campione. Ciò non esclude che riesca a fare un salto su tutti i vostri blog, ma lo so che questo non basta.
    E successo che per puro caso agli inizi di maggio, una signora che ha una merceria creativa in un paese a circa 20 km da me, ha visitato il mio blog e mi ha chiesto i lavorare per lei. Da quel momento non riesco più a raccapezzarmi. Senza contare che insieme al lavoro sono arrivati ahimè gravi problemi familiari che in questa estate indimenticabile ci hanno sconvolto la vita. E’ successo inoltre che in seguito a questi guai, ho cominciato a lavorare e quindi a produrre meno. Mi dispiace tediarti con queste cose , ma sentivo che dovevo dirle a qualcuno, almeno per giustificare i miei scarsi commenti. Se ne hai voglia e se ci riesci, continua a seguirmi, mi dai forza. Cercherò di migliorare se potrò altrimenti chiuderò il blog. Ti abbraccio e buona domenica. Titti

  9. A bella de’ Romaaaaa….
    ma quante belle cose vai a dire in giro di me?? guarda che mi fai emozionare sai??? non è che esageri perchè mi vuoi bene?? non è che vedi le mie cose un po’ troppo belle???
    mahhhhhhhhhh……….
    sta’ de’ fatto che me’ fa tanto piace’… grazzzzzziiiieee.

    ps il mio numero è sempre lo stesso… se riesco te’ chiamo!!

    son brava col romano o no???? mejo el veneto vera???

  10. ciao bella meno male che ti accorgi che sei latitante ma che cosa fai vai al mare Anzio è bellissimo beata te io in provincia un po meno collina , abeti lecci ecc un po da vecchietta ….ma io mi sento giovane ….vieni all’hobby schow di roma magari ti posso conoscere … bacioni smak

Lascia un commento