PAL FOR CHRISTMAS con Reneè Mullins

PAL_BANNER.JPG
Eccoli qui, sono loro. Questo è il progetto per il mese di settembre.
Sapete vero, che partecipo al Pal for Christmas? Si, si, ne sono sicura.
PAL1.JPG

Sono tre simpaticissimi snowman di Reneè Mullins, che quando crea ci mette tutta la sua fantasia, per regalarci queste faccine allegre.
PAL2.JPG

Simpatici vero?
PAL FOR CHRISTMAS con Reneè Mullinsultima modifica: 2009-10-03T11:59:00+02:00da mitico-amore
Reposta per primo quest’articolo

20 pensieri su “PAL FOR CHRISTMAS con Reneè Mullins

  1. Li avevo già commentati, ma mi ripeto volentierissimo…..mi piacciono molto, hanno un’espressione tenerona!! belli i colori, bello il tuo modo di interprentarli, te l’ho detto altre volte, i colori che usi mi piacciono!!
    Com’è andata l’altra mattina, tutto ok vero!!??? Poi avevi il tuo amore accanto, meglio di così!!
    Io penso di postare domani, oggi non ce la faccio…….ho da terminare alcune cose…..la mia manualità lo sai è molto lenta……
    Baci bacetti
    Angela

  2. Ciao zia Ros!!!! Grazie per le tue bellissime parole da parte di Oceania!!! Sei stata carinissima!!!
    Complimenti per le tue ultime creazioni, sono un vero spettacolo, bravissima!!! Anche le cornici sono stupende… hai le mani d’oro!!!
    Un grandissimo abbraccio e a presto!!
    Bacioni
    Maria Rosa

  3. ciao ros …guarda che a me piace il country painting…..
    scherzo..sono simpaticissimi coccolissimi e fighissimi…che bell’albero che ti verra’ …..
    e che belle le cornici ,del post passato..le avevo viste e nn commentate ,il tempo e’ ristretto amica mia…qua nn si ha nemmeno il tempo per respirar!!!!
    un abbraccio laura

  4. Sai quando è partito l’ordine alle 23.59!! Ma si può??!!!!! Dopo aver sloggiato Gimmy, non sai quanto mi ci è voluto, e non ho potuto guardare per benino le cosette che mi potevano interessare, stava scadendo il tempo!!
    Tu che sei a fà?????????
    Bacioni
    Angela

  5. Che belliiiiiiiiiiiiiiiii, peccato che non posso sbirciare più spesso… la connessione con la chiavetta è lentissima, ma almeno non mi rodo troppo d’invidia. Complimenti, sei bravissima.
    Anche le cornici sono stupende, ma con il tuo splendido gusto come poteva essere altrimenti?
    Buon proseguimento, un’abbraccio, Milena

    PS è Adamo che canta???? grazie, torno ragazzina

  6. Vedo che sei lenta come me!! Io sto ricamando per la Flora, domani è il suo compleanno!! Poi domenica ho l’incontro con le Toscane Creative devo preparare, un regalo di compleanno ed un pensierino per la pesca…..non è che si porta anche la canna!!!!!!!! ognuna porta un pacchettino ed una ad una ne tiriamo su uno.
    Ma tu ti sei persa?????????????????????????????? Lo sapevo, la vicinanza del belloccio di tuo figlio ti ha fatto cambiare rotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma cosa sei a fà???????????????????????????????????????
    Un bacione
    Angela

  7. Devo farti i miei complimenti per il blog, … sono capitata qui grazie ad una ricerca in google su halloween, … ho trovato così le tue bellissime etichette che ho scaricato (grazie!!!). Brava, per tutto quello che realizzi!!! 🙂 Enza xxx

  8. ciao bella Anziese? Anziotta? Anziosa? Anziana? noooooo nooooo noooooooooo noooooooooooo
    ma come si chiamano gli abitanti di Anzio?
    guarda non ho parole ma solo invidia per quanto sei brava a dipingere! non si può acquisire…o hai un talento innato oppure fai pena come me!!!! e tu cara mia sei un talento!!!!!!
    bellissimo tutto quello che fai!!!!!!!
    un bacione tesoro

  9. Ciao Rosanna bellissime queste faccine, l’autrice è brava ma tu sei perfetta nel dipingere , i particolari sono invidiabili,bravissima! Anch’io sono curiosa di vedere il tuo albero di natale sarà tutto da ammirare a bocca aperta!Un bacio Milena A.

Lascia un commento